Si prega di notare che le spese indicate a carrello sono preventivi. Ci sono moltissime variabili che possono influenzare e discostare il preventivo da quello visualizzato a carrello. Il commerciale che invierà la proforma avrà curia di sottolineare eventuali differenze.
PAB SRL - Mr. Malt® attualmente utilizza BRT/GLS/TNT come corrieri espresso per le spedizioni di piccole dimensioni, mentre per le grosse partite vengono utilizzati i servizi Pallex/BRT/Arco. È disponibile anche il servizio di spedizione refrigerata in collaborazione con STEF.
Dopo la ricezione dell'ordine sarai contattato con il totale delle spese di spedizione.
Dopo l'elaborazione dell'ordine verrà inviata una mail in 1 - 2 giorni lavorativi con la conferma dell'avvenuta spedizione ed i tempi di consegna stimati sono di: 1 - 2 giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e festivi) se si utilizzano i corrieri BRT o GLS, 3 - 4 giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e festivi) utilizzando servizi Pallex.
È necessario fornire un recapito presso il quale ci sia qualcuno per effettuare il ritiro. Il Corriere normalmente non preavvisa telefonicamente per la consegna.
N.B.: La tassazione delle spedizioni da parte di tutti i corrieri viene fatta in base al peso e, per le merci con alto volume e basso peso, in base al volume. Viene stabilito un rapporto peso/volume di 200 kg a metro cubo ed applicata la tariffa più favorevole (per es. 1 fermentatore in plastica da 28 litri pesa circa 2 kg ma ha un volume di 0,06 mc che viene tassato come se pesasse 12 kg).
ATTENZIONE: Se dovessi notare che l’imballo è stato aperto, danneggiato, manomesso, ritira comunque la merce, ma scrivi sulla ricevuta del corriere che è accettato con riserva. Inoltre è necessario scrivere il motivo del reclamo (es. pacco aperto – bottiglie rotte – scatola bucata). Senza la riserva con la descrizione dettagliata del danno, lo stesso non potrà essere risarcito.
Per ulteriori dubbi, puoi contattarci scrivendo a [email protected] o chiamando lo +39 0432 644279.